Inserisci sottotitolo qui

MATERASSO IN POLIURETANO

LA LINEA WATER & NATURE È FRUTTO DI SPECIFICI STUDI VOLTI ALLA COMBINAZIONE DI FATTORI TECNOLOGICI E NATURALI. IL POLIURETANO UTILIZZATO NEI MANUFATTI È ESPANSO NATURALMENTE, AD ACQUA, ASSOLUTAMENTE PRIVO DI CFC. (POLIFOSFATO DI CARBONIO)

IN QUANTO LE LASTRE VENGONO PIÙ VOLTE RISCIACUATE. È LA SCELTA DA CHI DESIDERA AFFIDARE IL PROPRIO BENESSERE AD UN'INTELLIGENTE CONNUBIO DI MATERIALI SPECIALI, SAPIENTEMENTE STUDIATI E COMBINATI. IL RIPOSO È NATURALE, RIGENERANTE E SERENO. IL POLIURETANO È UNA RESINA CREATA IN LABORATORIO, CHE, OPPORTUNAMENTE VULCANIZZATA, DÀ ORIGINE A LASTRE INCREDIBILMENTE ELASTICHE, RESISTENTI E CAPACI DI UN ECCEZIONALE ADATTAMENTO ALLE LINEE DEL CORPO. GRAZIE ALLA SUA STRUTTURA MICROCELLULARE, IL POLIURETANO ESPANSO È IL MIGLIOR ISOLANTE TERMICO ED È ADATTISSIMO PER GARANTIRE AL MATERASSO LE MIGLIORI QUALITÀ TERMICHE, IGIENICHE ED ERGONOMICHE, INOLTRE, ESSO POSSIEDE ECCEZIONALI QUALITÀ IPOALLERGICHE.

È UNA SCHIUMA POLIURETANICA CON CARATTERISTICHE DI PARTICOLARE DEFORMABILITÀ E LENTO RITORNO, CON VALORE DI RESILIENZA VICINO ALLO ZERO, LA SCHIUMA ASSUME PERFETTAMENTE LA FORMA DEL CORPO CHE DEVE ESSERE SOSTENUTO PER CONSENTIRE UN RIPOSO PERSONALIZZATO IN BASE ALLE ESIGENZE FISICHE DI CIASCUNO. ÈERGONOMICO ED IGIENICO.

LA LASTRA IN PURISSIMO POLIURETANO A BASE ACQUA, SENZA CFC, È LAVORATA PER CONSENTIRE LA MASSIMA DISTENSIONE DELLE VERTEBRE CERVICALI E COMFORT ECCELLENTE DURANTE LE ORE DI RIPOSO.

È DOTATO DI ELEVATA TRASPIRABILITÀ, DOVUTO ALLA LAVORAZIONE PARTICOLARE DELLA LASTRA IN ACQUAPUR E RESISTENTE ALLA DEFORMAZIONE IL MATERASSO IN POLIURETANO FAVORISCE INOLTRE LA TRASPIRAZIONE CORPOREA. LA TIPOLOGIA DI MATERASSO CON LA "SCHIUMA CON LA MEMORIA" HA LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI AUTOMODELLARSI SULLE FORME DEL CORPO, SENZA GENERARE PRESSIONI. PER ALCUNI SOGGETTI, CIO' PUO' ESSERE CAUSA DI DISAGIO E CONSEGUENTE SENSAZIONE DI MAGGIOR SUDORAZIONE, DURANTE IL RIPOSO NOTTURNO.

LA LAVORAZIONE DELLA LASTRA SAGOMATA

GRAZIE ALLA SUA STRUTTURA FORMATA DA MINUSCOLE CELLE INTERCOMUNICANTI, L'ARIA PASSA LIBERAMENTE ATTRAVERSO IL MATERASSO. QUESTA, OLTRE AD ESSERE SAGOMATA PER UNA FUNZIONE DI MICROMASSAGGIO, ASSECONDANDO MAGGIORMENTE I MOVIMENTI, FUNGE ANCHE DA ISOLANTE, CONIUGANDO IL PIÙ ALTO TASSO DI COMFORT CON IL MASSIMO RISPETTO PER LA SALUTE DELL'UOMO E DELL'AMBIENTE. IL POLIURETANO CHE LA COMPONE È DI ALTISSIMA QUALITÀ, ASSOLUTAMENTE PRIVO DI CFC ED ESPANSO AD ACQUA.

IL POLIURETANO È NOCIVO PER LA SALUTE?

IL MATERASSO IN POLIURETANO NON È NOCIVO PER LA SALUTE PERCHÈ NON CONTIENE SOSTANZE DANNOSE COME IL CFC (POLIFOSFATO DI CARBONIO) PERCHÈ LE LASTRE VENGONO PIÙ VOLTE RISCIACUATE.