Inserisci sottotitolo qui

POLRTONA RELAX CON POGGIATTALLONI - BRACCIOLI ASPORTTABILI PER POSIZIONAMENTO SOTTO IL TAVOLO  - REGOLAZIONE IN ALTEZZA  E TAVOLINO - DISOSITIVO MEDICO SOGGETTO A DETRAZIONI FISCALI 

Questa poltrona monta il nuovo meccanismo Long Relax System che, grazie ai due motori, offre la possibilità di controllare lo schienale e il poggiapiedi in modo indipendente e con la doppia pediera permette di ottenere un'estensione di seduta eccezionalmente ampio.

I braccioli di questa poltrona possono essere smontati completamente. Questo ne semplifica l'utilizzo a persone disabili e permette di avvicinare la poltrona a tavoli o piani di lavoro. Il movimento "Lift alzapersona" è stato realizzato in modo tale che la poltrona si sollevi da terra di 15 cm rimanendo perfettamente orizzontale.

Questa caratteristica consente di poter regolare l'altezza della poltrona quando ci si trova vicino a tavoli o piani di lavoro.

Altezza della seduta regolabile. É possibile alzare la seduta fino a 15 cm.

Movimento Lift

Il meccanismo "Lift Alzapersona" rappresenta un eccezionale aiuto per persone con difficoltà di deambulazione: la poltrona si solleva da terra e aiuta ad assumere la posizione eretta. Questo movimento è graduale e può essere controllato direttamente con il telecomando

Tavolino multiuso

una volta smontati i due braccioli, di montare un piano di appoggio. Questo rende possibile svolgere attività di riabilitazione o di svago.

Il piano può essere regolato in profondità grazie ad un sistema a calamita ed è realizzato in nobilitato bianco. Come mostrato nella foto 1 il piano è smontabile e quindi facile da riporre.